Blog: http://watchdogs.ilcannocchiale.it

CHE COSA E' IL MOIGE

Visto che Paola e Chiara lo sapete tutti chi sono, vediamo di capire un po' chi rappresentano e cosa vogliono le persone che vorrebbero vietare ai minori il loro DVD.

Da superpippachannel.tv

I GENITORI ITALIANI NON SONO COSI' !!

Il Moige è - per chi ancora non lo sapesse - il Movimento Italiano dei Genitori.

Siete Genitori ? Andate sul sito www.genitori.it (sito ufficiale del MOIGE) e diteci se vi sentite rappresentati.

Dal nostro personalissimo punto di vista e da quello di tanti altri ancora (visto che nel loro forum abbiamo trovato solo dissensi verso le loro scelte), non rappresentano niente altro che un circolo di bigotti che assilla ogni giorni tutti i Media di proteste.

Numero di iscritti? Sconosciuto !! Sul sito infatti non scrivono da nessuna parte quanti iscritti hanno, chiedono solo soldi !!

Ma nonostante tutto il Moige in passato è riuscito spesso a ottenere dalle produzioni (Rai e Mediaset in primis) modifiche ai palinsesti e tagli di scene grazie alle minacce di boicottaggio delle aziende che acquistano gli spazi pubblicari in tv.

Tra le loro campagne più memorabili troviamo:


Alcuni dei commenti del Moige:


Sul loro sito è tra l'altro pubblicato nella sezione Lui e Lei un corso di "Educazione Sessuale" in 32 lezioni. Un vero e proprio inno alla castità, contro ogni forma di atto sessuale tra adolescenti e in genere contro ogni forma di rapporto sessuale (compresa la masturbazione) che non porti al concepimento, contro l'utilizzo del preservativo e contenente anche una vera e propria crociata contro l'omosessualità (3 Lezioni).

Ecco qualche esempio di testo tratto dal loro corso:


Tirando le conclusioni:


  1. Masturbazione Mai !!
  2. Sesso solo dopo il matrimonio e solo a scopo riproduttivo !!
  3. Gli Omosessuali ? Malati niente altro che malati !!

Un movimento evoluto e moderno, quella che si dice davvero un'associazione al passo coi tempi con un'emancipato presidente, raggiante nel suo burka turchese.


LA MASTURBAZIONE RIDUCE LA VISTA ? MEGLIO CIECHI CHE DEL MOIGE !!

Pubblicato il 10/3/2005 alle 9.30 nella rubrica Costume e società.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web