.
Annunci online

watchdogs
cani da guardia verso il potere, al servizio di chi legge...
8 settembre 2005
***AVVISO AI CANNONAUTI*** IL TESTO DELLA MAIL DA INVIARE A YAHOO ITALIA

Dopo la notizia (vedi il post qui sotto) secondo cui Yahoo! avrebbe collaborato con la polizia cinese all’arresto di un giornalista dissidente, ecco il testo della mail da inviare alla responsabile PR di Yahoo Italia…inondiamoli di messaggi!!!

E, se volete, è molto gradito che, oltre a mandare la mail, facciate un post in cui mettete questo testo con l’invito ai vostri lettori di fare altrettanto.

Mobilitiamoci perché è intollerabile che Yahoo dia corda a regimi autoritari e li aiuti nella repressione dei dissidenti…


PS un grazie al signore degli anelli che ci ha ricordato questo

 
 

Alla cortese attenzione di

Claudia Ronchi
PR Manager
Yahoo! Italia
E-Mail: claudia.ronchi@kelkoo.it
Tel. +(39) 02 45421421
Fax +(39) 02 45421472

  

Dagli utenti e dai lettori della piattaforma web www.ilcannocchiale.it

 Oggetto: arresto del giornalista cinese Shi Tao.

 In relazione alla notizia apparsa sui principali organi di stampa, secondo la quale Yahoo! avrebbe collaborato con la polizia della Repubblica Popolare Cinese alla cattura del suddetto giornalista, ‘colpevole’ di aver diffuso un documento riservato tramite un account email da Voi gestito,

                                                             chiediamo

 

che Yahoo! smentisca al più presto la notizia.

In caso contrario, cancelleremo tutti i nostri account email aperti con Yahoo! e boicotteremo i Vostri siti, propagandando attraverso i nostri blog una campagna affinché i nostri lettori li boicottino a loro volta.

Riteniamo internet il più grande strumento presente e futuro di circolazione delle idee di libertà, pertanto il fatto che uno dei principali portali e motori di ricerca mondiali, nonché gestore di milioni di account email, possa rendersi complice di un atto di repressione antidemocratica da parte di un governo totalitario e autoritario, è a nostro modo di vedere intollerabile.

 

Cordiali saluti

Vostro nome, cognome e indirizzo……..




permalink | inviato da il 8/9/2005 alle 12:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (56) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 254158 volte

SGUINZAGLIA I WATCHDOGS!!!

Hai qualcosa da denunciare o segnalare, hai subito un sopruso e non sai a chi rivolgerti? Scrivici, non siamo un'associazione di consumatori ma faremo di tutto per mettere
in evidenza il tuo caso.





Notizie da Cialtronia, di S. Olivari
Un libro che vi consiglio di acquistare

Cialtronia è un Paese come tanti altri, pieno di ingiustizie e porcherie. Il suo calcio e la sua informazione sportiva sono in linea con ciò che li circonda, però si piccano di essere i migliori del mondo nonostante siano controllati da poche persone, sempre le stesse, e siano strutturati per ingannare sistematicamente i tifosi-lettori-telespettatori. Partite truccate, doping, discriminazioni di ogni tipo, scommesse, incompetenza a ogni livello, corruzione, minacce, ricatti, ignoranza, prepotenza: i media di Cialtronia nascondono tutto, ma solo quando riguarda certi personaggi o certe squadre. Meno male che siamo in Italia, dove si possono scrivere libri come questo: storie calcistiche di un Paese lontano, confrontate con la nostra realtà. Storie sporche, storie lontane nel tempo e nello spazio.